Saga Resident Evil

« Older   Newer »
  Share  
lolonzo
view post Posted on 26/8/2006, 20:30




qualcuno ha resident evil (uno qualunque)????? sono appassionato di resident evil e vorrei sapere cosa ne pensate!
 
Top
lolonzo
view post Posted on 27/8/2006, 14:34




come da chiesto , in qualità di moderatore posto qualcosina su resident evil 4:




Il gioco che ha rivoluzionato il genere Survival Horror è tornato disponibile su PlayStation2, con nuove caratteristiche e migliorie che renderanno l'esperienza di gioco più terrificante che mai.

L'atmosfera è stata resa ancora più intensa grazie al nuovo metodo di controllo e a visuali incredibilmente realistiche: proseguendo nel gioco l'atmosfera si farà sempre più terrificante. La grafica mozzafiato e gli effetti speciali contribuiscono a conferire all'avventura un realismo mai visto e la trama e le modalità di gioco sono cambiate radicalmente per dare una maggiore enfasi all’azione.

Resident Evil 4 si riafferma con questa ultima uscita come la pietra miliare dei Survival Horror grazie ad una esperienza che metterà a dura prova i tuoi nervi tenendoti incollato allo schermo.

Nei panni dell'agente Leon S. Kennedy, dovrai indagare sul rapimento della figlia del presidente. La tua missione ti porterà in Europa, in un luogo misterioso dove scoprirai cos'è realmente l'orrore.

Lasciati travolgere dall'ondata di paura e di adrenalina di Resident Evil 4.
(non mia la recensione)
Immaginate di essere un poliziotto ed al primo giorno di lavoro foste coinvolti ad andare in una casa sopra una collina abitata da persone infetti di un virus che fa diventare zombi e altre strane creature per qualche ragione poi si interrompono le comunicazioni e voi dovrete cercare un modo per uscire da quella casa (resident evil 2) .Quando finalmente riuscite a scappare il virus riesce a raggiungere la città sottostante (raccon sity che poi esiste veramente) e vi ritrovaste davanti ad una città piena di zombi (resident evil 3) .Siete riusciti a scappare dalla città però volete fare l'agente segreto del presidente (e te le cerchi le cose) la figlia del presidente viene rapita e voi dovrete recarvi in paese sperduto in spagna, ma quando arriverete non troverete dei felici contadini ma vere e proprie persone che all'apparenza sembrano persone civili, ma che anno nel corpo un verme (parassita) chiamato "plaga" che fa obbedire cecamente agli ordini dati dal loro diciamo "capo" lord saddler che è il diacono di una religione chiamata illuminados .naturalmente lord saddler ha un losco piano per dominare il mondo servendosi della figlia del presidente .riuscirà leon a riportare a casa ashli sana e salva?(resident evil 4).i creatori di resident evil abbandonano gli zombi, ma la paura è assicurata.(mia la recensione allora come sn andato?) :matr: :alienff: :alienff: :alienff:

Edited by lolonzo - 29/8/2006, 10:50
 
Top
= Che Guevara =
view post Posted on 29/8/2006, 08:21




Sei andato bene però la prox volta posta pure le immagini nn è difficile devi andare in basso dove dice imageshack e uplodi l'img poi incolli il link che ti danno ed il gioco è fatto!
Ritornando al gioco io ho sempre amato resident evili giocando e finendo per pa play1 resident evil 1 2 e 3 e nn vedo l'ora di giocare con il 4 per pc!!!

P.S. ho giocato anche a code veronica per ps2 a casa di mio cugino! :D

P.S. anche la saga silent hill è molto bella!!! -_-
 
Top
lolonzo
view post Posted on 29/8/2006, 09:42




CITAZIONE (= Che Guevara = @ 29/8/2006, 09:21)
Ritornando al gioco io ho sempre amato resident evili giocando e finendo per pa play1 resident evil 1 2 e 3 e nn vedo l'ora di giocare con il 4 per pc!!!

P.S. ho giocato anche a code veronica per ps2 a casa di mio cugino! :D

P.S. anche la saga silent hill è molto bella!!! -_-

bravo che guevara|!!!!!!!!!!!!!!! io il 3non l'ho mai potuto finire perchè "qualcuno" l'ha rotto :cry:
 
Top
lolonzo
view post Posted on 29/8/2006, 09:59




CITAZIONE (= Che Guevara = @ 29/8/2006, 09:21)
Sei andato bene però la prox volta posta pure le immagini nn è difficile devi andare in basso dove dice imageshack e uplodi l'img poi incolli il link che ti danno ed il gioco è fatto!

scusa ma non ho capito un accidente mi devi dire passo passo su msn ok?
 
Top
= Che Guevara =
view post Posted on 30/8/2006, 21:45




OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOk! :asd:
 
Top
lolonzo
view post Posted on 30/8/2006, 22:19




image ce l'ho fatta mo ne posto altre facciamo domani

200 risposte evvaiimage
 
Top
= Che Guevara =
view post Posted on 30/8/2006, 23:57




Ok bravo Lollo! :D ^_^ ;)
 
Top
= Che Guevara =
view post Posted on 1/9/2006, 14:32




:bava:
 
Top
9 replies since 26/8/2006, 20:30   163 views
  Share