F.E.A.R. Combat, GRATIS!!!

« Older   Newer »
  Share  
= Che Guevara =
view post Posted on 3/9/2006, 23:06




Entrate in un negozio e vi comprate l’FPS più chiacchierato di fine 2005: ci giocate in singleplayer con somma soddisfazione a livello Easy, Medium, Hard e Insane. Una volta concluso, vi decidete a mettere le mani al multiplayer e scoprite che non ha avuto tutto questo successo: un paio di pomeriggi su server semideserti e poi via nel cassetto.

Passano nove mesi ed ecco che Vivendi e Monolith prendono la decisione clamorosa in vista dell’uscita dell’espansione ufficiale: la sezione multiplayer di F.E.A.R. (denominata Combat) viene resa liberamente scaricabile da internet previa una semplice registrazione sul sito ufficiale.

image

Apriti cielo: arrivano server a bizzeffe pieni zeppi per ciascuna delle modalità presenti nel gioco, diciannove mappe di sparatorie feroci in cui sperimentare in ogni angolo morto, linea di fuoco, e tattica d’assalto. Il primo, anzi, secondo impatto con Combat in versione gratuita e superaffollata, è decisamente piacevole anche solo per la possibilità di apprezzare a fondo le modalità snobbate all’epoca dell’uscita ufficiale. Sul fronte della varietà i Monolith hanno cercato di soddisfare un po’ tutti con i grandi classici come Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the Flag in versione liscia o slowmotion per un’esperienza di bullet time collettivo da provare almeno un paio di volte. Il meglio arriva con le modalità più tattiche, in cui non basta mettersi a camperare su un’armatura o un medikit per vincere il round.

image

Eh, mi sa che stavolta la base di giocatori sono proprio riusciti a crearla...

Fonte - TGM -


Se solo il mio PC fosse in grdo di reggere il gioco avrei già scaricato la versione free del gioco online... :(

Edited by = Che Guevara = - 4/9/2006, 00:22
 
Top
lolonzo
view post Posted on 3/9/2006, 23:12




ma è horror?
 
Top
= Che Guevara =
view post Posted on 3/9/2006, 23:22




Diciamo che è mezzo fps :matr: e mezzo horror :alienff: ! :D
 
Top
view post Posted on 4/9/2006, 10:48
Avatar

- Millennium Member - Uccisore di Kraken - I Don't Want To Miss A Thing

Group:
Member
Posts:
2,873
Location:
Il Cielo Infinito

Status:


di che rwquisiti necessita?
 
Web  Top
= Che Guevara =
view post Posted on 4/9/2006, 15:14




Processore 1700 - 1800 per il resto nn mi ricordo!
 
Top
view post Posted on 4/9/2006, 19:25
Avatar

- Millennium Member - Uccisore di Kraken - I Don't Want To Miss A Thing

Group:
Member
Posts:
2,873
Location:
Il Cielo Infinito

Status:


il processore è ok!
 
Web  Top
= Che Guevara =
view post Posted on 4/9/2006, 19:46




si a te sul portatile funzione anche per le altre cose solo che adesso nn le ricordo precisamente... 512 di ram e 128 di video... penso
 
Top
-Mito-
view post Posted on 7/9/2006, 19:27




... :D
CITAZIONE
di che rwquisiti necessita?

Ti funziona tranquillo!!
 
Top
7 replies since 3/9/2006, 23:06   73 views
  Share