World of Warcraft: the Burning Crusade, espanzione di WOW

« Older   Newer »
  Share  
- Dany -
view post Posted on 24/1/2007, 20:19




È passato ormai quasi un anno da quando le prime indiscrezioni sull’espansione di World of Warcraft hanno cominciato a circolare nel mondo, Internet e non, tra lo stupore e la mai soddisfatta curiosità dei milioni (letteralmente) di appassionati del MMORPG di Blizzard.
Da allora, il flusso di notizie è stato magistralmente controllato dagli sviluppatori californiani, così come è rimasto intatto il velo di incertezza che avvolge la data di uscita. Tuttavia, il “This year” (tradotto “entro quest’anno”) che riceviamo in risposta alla domanda diretta riguardo il debutto di The Burning Crusade ci appare più credibile che mai, anche a fronte di quanto ci viene mostrato in occasione della presentazione cui siamo stati invitati, a Parigi.

LA NATURA DI UN'ESPANSIONE
Per quanti non sono esperti di MMORPG, va sottolineato che l’uscita di una vera e propria espansione determina, in genere, l’introduzione di cambiamenti di importanza capitale, rispetto ai più comuni aggiornamenti e iniezioni di nuovi contenuti che accompagnano la “normale” vita di un gioco di questo tipo. The Burning Crusade non fa eccezione e presenta una serie di novità e mutamenti realmente significativi rispetto al World of Warcraft che tutti conoscono.
L’innalzamento del livello massimo raggiungibile dai personaggi (dall’originale sessantesimo, al futuro settantesimo) è il più importante di questi cambiamenti, in quanto va ad alterare molti degli attuali equilibri del gioco. Con il conseguimento di tale livello, infatti, verranno introdotte cinque abilità (tra incantesimi e stili di combattimento) per ogni classe, oltre a nuove versioni potenziate delle precedenti, e verrà ampliato l’albero dei talenti (le specializzazioni che caratterizzano le tipologie interne a ogni singola classe) con due ulteriori gradi di profondità (per gli addetti ai lavori, due nuovi “tier”).

image
image
image
image
image
image


Sembra ci siano già i presupposti per l'avvio dei server gratis (alla faccia di quelli che giocano a WoW attuale pagando)

 
Top
= Che Guevara =
view post Posted on 25/1/2007, 14:33




Davvero molto bello! :bones:

Buon lavoro Danilo! ;)

 
Top
- Dany -
view post Posted on 25/1/2007, 18:47




Ho già "ARRICAMPATO" 2 server privati che usano questa patch, ma ancora non li ho provati, e la patch è 2.0.1 è 600 mb e la si trova difficilmente!!! Cmq la sto prendendo, giuseppe, poi ti faccio sapere di presenza a te
 
Top
- Dany -
view post Posted on 25/1/2007, 19:48




Sebbene non abbia ancora potuto provare nessun server che usi questa espansione, ho visto che questo gruppo di persone sembra molto interessato a portare avanti il loro server, risolvendo i bug passo passo, inoltre hanno già un server up (Kobold V3) al quale sembra tengano molto e ci lavorino sodo! Questo mi fa sperare bene, per chi è interessato a provarlo ecco l'indirizzo:
http://71.164.181.221:85/

In ogni caso ce ne sono anche altri, ma al contrario del vecchio WoW questo è ancora un po' buggato, ma se risolvono i problema alla velocità attuale presto ci potremo giocare!!!
 
Top
- Dany -
view post Posted on 8/2/2007, 18:38




AGGIORNAMENTO!!!

http://www.mmorpg4free.com/forums/index.php

Provato, funziona e c'erano più di 500 giocatori online!!!
Grandioso! Ma ancora stanno perfezionando sui crash frequenti, ma già funziona in maniera ottima, il lag è minimo nonostante il gran numero di giocatori!!! A chi volesse provare saremmo grati di dare qualsiasi informazione utile.

 
Top
4 replies since 24/1/2007, 20:19   89 views
  Share