note più pazze d'italia, lollose

« Older   Newer »
  Share  
nightmare the best
view post Posted on 24/9/2007, 21:22




la nuova ed esclusiva(nn ho messo spam xciò penso ke possa andare)
sintesi
Chi ha provato a beccarsi una nota sul registro, a scuola, sa bene quale piccolo dramma si consumi dietro quelle poche righe scritte a penna dal professore. Eppure, una nota disciplinare può far ridere fino alle lacrime se non siamo noi a prenderla! Lo dimostra questo libro, tratto da un blog già notissimo agli utenti della rete - con decine di migliaia di contatti registrati in poche settimane -, che raccoglie le imprese scolastiche più incredibili, assurde e divertenti d'Italia, documentate dalle note autentiche che diligenti professori, rassegnati, sconvolti, indignati, a volte spaventati, hanno redatto con notevole precisione e rigore. Le avventure tra i banchi, infatti, non hanno limiti: c'è chi lascia l'aula durante una lezione per andare a farsi un nuovo taglio di capelli, chi ordina una pizza, chi è occupato a vessare i compagni nei modi più fantasiosi e perversi. E ancora, chi si impegna a smontare la cattedra per restaurarla e chi inventa scuse surreali per giustificare un'assenza. L'effetto comico è irresistibile: il registro linguistico degli increduli professori spazia dall'ironico al letterario, dal burocratico all'aulico, delineando così una gamma di tipologie umane all'interno della quale tutti riconosceremo almeno un personaggio delle nostre memorie scolastiche. Qualche volta le note, piccoli capolavori di sintesi, fanno trapelare una malcelata ammirazione per la creatività, l'intelligenza e la simpatia degli studenti.

1.nota
alla prima ora constato ke l'alunno A è assente.l'alunno P però mi interrompe e dice"nn si preokk prof,l'alunno A verrà in un baleno!....Scotty teletrasporto!"cn rumorosi effetti sonori dalla bocca l'alunno A esce dall'armadio.alle 10.56 :blink: :wacko:

2.nota
l'alunno G entra in classe alle 11.00.esce subito senza permesso e torna alle 12.15 cn un nuovo taglio di capelli.

3.nota
l'alunno E :1.scavalca il cancello2.apre la porta a calci 3.esce dicendo"mi avete rotto i coglioni!

4.nota
l'alunno C cerca di canc la testa dell'alunno A ma invano.

5.nota
Un alunno nn meglio identificato entra travestito da clown e dice:"Ciao bambini"ed esce dalla finestra.

6.nota
alla notizia dl compito a sorpresa di mat la classe IV A scappa.

7.nota
la classe nn è in classe :blink:

8.nota
alla ricreazione l'alunno C sale sulla cattedra e dice"oooooondaaaaa energeeeeeeeeetiiicaaaa!" ed emette un sonoro rutto.la classe applaude

9.nota
l'alunno G entra in sala mensa rotolando e lanciando spinaci :baby:

10.nota
l'alunno B. afferma ke l'iguana ji ha mangiato i compiti.
:huh:

lolo aiutami tu! :blush:
 
Top
lolonzo
view post Posted on 25/9/2007, 12:43




ok ma ora no!ahahah!
 
Top
nightmare the best
view post Posted on 25/9/2007, 13:08




jaaa
 
Top
teoteo97
view post Posted on 14/1/2010, 17:37




Raga siete troppo forti, cmq 2 miei amici hanno messo un elastico tra due banchi facendo cadere tutti.
L'ora dopo la prof di inglese è inciampata e gli ha dato la nota con scritto "l'alunno A e B ANNO messo un ELASTICLO tra due banchi FACENDRO cadere tutti gli ALUMNI. XDDDD ( che ignorante )
Il giorno dopo l'hanno rifatto e così scattò la sospensione :D :D :D
 
Top
Piccoletta..
icon6  view post Posted on 20/12/2012, 18:15




L'alunno T cerca di impiccarsi durante la lezione di storia della musica ;)
 
Top
lisa8
view post Posted on 15/4/2013, 15:06




Lezione di storia: ultimo giorno delle vacanze prima di natale si apre la porta ed entra la 3M che si mette a cantare canzoni natalizie e 2 studenti distribuiscono a tutti dei foglietti con scritto 6 e la firma falsificata del professore
 
Top
5 replies since 24/9/2007, 21:22   1003 views
  Share